Cosa c’è di più rilassante e gratificante di un massaggio dopo una lunga giornata di lavoro? Siamo tra i più apprezzati centri benessere dove effettuare massaggi a Sassari. Tra i massaggi a Sassari più richiesti c’è il classico rilassante, eseguito con la tecnica olistica e il cui scopo è quello di portare sollievo, rilassando i muscoli del corpo, e da concedersi singolarmente o in coppia. Tramite la stimolazione manuale di determinati punti del corpo si stimola un processo di riequilibrio, che passa anche attraverso la distensione della tensione muscolare ma soprattutto attraverso l’eliminazione dello stress emotivo che ogni persona accumula nel corso di una giornata. Il massaggio olistico rilassante a Sassari è la soluzione perfetta per chi desidera una seduta di estrema tranquillità per rigenerare la mente e il corpo sotto la manipolazione delle mani dei professionisti del centro benessere Jolie Dermoestetica.
Suggeriamo il massaggio decontratturante ai clienti quando, a causa di uno sforzo eccessivo o di un movimento errato, il muscolo si posiziona in maniera errata. È uno dei massaggi a Sassari che ci viene richiesto con maggiore frequenza, soprattutto dagli sportivi, ma anche da chi trascorre lunghe ore seduto alla scrivania e a fine giornata sente il bisogno di effettuare una distensione muscolare. Il muscolo contratto impedisce il normale svolgimento dei movimenti, causa dolore e rigidità. Tra i massaggi a Sassari è probabilmente il più fastidioso, perché non è votato al relax ma piuttosto al benessere. I professionisti agiscono a un livello profondo, proprio per eliminare la contrattura e ristabilire la normale elasticità del muscolo.
Il massaggio californiano è un’esperienza totalizzante, tra i massaggi a Sassari più emozionanti, perché coinvolge tutto il corpo (escluse le zone intime), massaggiato con sensualità e da entrambe le mani dall’operatrice. Si parte dal collo e poi si scende, con l’utilizzo degli oli essenziali che rendono il tutto ancora più piacevole.
Il massaggio circolatorio estetico anticellulite rende l’epidermide rossa (iperemia), riscalda generando un maggior afflusso di sangue. Grazie ad un massaggio energico e mirato, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando le condizioni dei tessuti. Diminuisce il ristagno dei liquidi, rallenta i processi di invecchiamento. È un massaggio che ha la funzione di riattivare in profondità la circolazione del sangue e della sua linfa, con un forte effetto detox, detossinante, ossigenante e rivitalizzante.