Jolie Dermoestetica

Jolie

Pressoterapia ad infrarossi

Equivale ad un massaggio linfatico manuale effettuato dall’estetista. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente. Migliora di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi. Grazie alla sequenza pressoria viene favorita l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea, come i bendaggi o l’applicazione di creme termoattivanti. Il sistema a infrarossi, grazie all’effetto riscaldante, unito alla pressoterapia consente di tonificare e rassodare i muscoli. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe come fonte energetica. I diffusori ad infrarossi sono all’interno delle guaine della pressoterapia, è quindi possibile fare il trattamento a “freddo” o “riscaldato” per aumentarne l’efficacia estetica.

Bendaggi

Vengono effettuati con l’utilizzo di strisce di tessuto, preferibilmente di cotone leggero ed elasticizzato imbevute di principi attivi e preparati cosmetici come fanghi o alghe. Il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi che, per definizione, prevede il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento agisce rilasciando sulla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio. Applicate direttamente sul corpo possono, al contrario, assorbire le tossine.

Scrub

Lo scrub salino è un trattamento completo per la pelle, perché la leviga e rivitalizza, stimolando la microcircolazione. In più, attraverso lo scambio osmotico, rimodella e tonifica la silhouette. L’osmosi è il passaggio dell’acqua da una soluzione diluita a una più concentrata fino a una situazione di equilibrio. L’applicazione del sale (soluzione concentrata) sulla cute (soluzione diluita) innesca un trasferimento di acqua che “asciuga” gli accumuli di liquidi sottocutanei e migliora la compattezza dei tessuti. Il sale giusto è quello “integrale“. Il sale marino integrale è un vero principio terapeutico, una vera bomba per la nostra bellezza. Né il sale comune da cucina né quello raffinato contengono gli elementi terapeutici che contiene “l’oro bianco” integrale: circa 80, tra cui iodio e magnesio. Il sale marino è grigiastro e quando viene sbiancato si riempie di sostanze chimiche tossiche, perdendo tutti i suoi poteri energizzanti e rivitalizzanti.

Massaggiatore Endotermico

Il Massaggiatore Endodermico è un’innovativa apparecchiatura non invasiva, per trattare la cellulite, la riduzione delle circonferenze ed il miglioramento delle lassità cutanee. Utilizzando la comprovata combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico. Permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, rimodellare il corpo e tonificare anche i punti più difficili come interno cosce e braccia. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, comprese le zone più critiche del viso.