Jolie Dermoestetica

Anti-Age

Il trattamento anti-età dona nuova luce al tuo viso. E’ importante pensare al benessere della propria pelle non solo per una questione di estetica e bellezza, ma anche per la sua salute generale. Prevenire l’invecchiamento cutaneo è fondamentale per star bene con se stessi. Grazie ai giusti trattamenti aiutiamo la pelle a rigenerarsi, mantenersi idratata e ridurre l’assottigliamento tipico del tempo che avanza.

Esfoliante con Acidi

Gli alpha-idrossiacidi hanno dimensione molecolare molto piccola, in grado di penetrare a fondo nella pelle, per questo il loro impiego per i trattamenti viso è mirato all’esfoliazione. Questi infatti inibiscono la coesione di particolari enzimi che di norma facilitano la cheratinizzazione delle cellule cornee, allentandone i legami e accelerando il naturale ricambio cellulare. Più semplicemente, riportano alla luce la pelle nuova morbida, sana e luminosa, sostituendola a quella morta presente in superficie.

Idratante

Il trattamento idratante combatte la pelle secca e stanca. Donando al viso compattezza, morbidezza ed elasticità, è ideale per prevenire i segni del tempo (rughe, borse e occhiaie).

Pulizia Viso

La pulizia viso è un trattamento che andrebbe eseguito almeno 1 volta al mese. Serve principalmente per eliminare punti neri e impurità della pelle. Come avviene?

  1. Detersione con Latte Detergente
  2. Scrub per la rimozione di pelle morta
  3. Tonico per riequilibrare l’acidità che la pelle ha naturalmente
  4. Mediante vapore vengono dilatati i pori, questo facilita la fuoriuscita di materiale di scarto
  5. Vengono manualmente estratti i punti neri mediante spremitura
  6. Viene applicata la maschera in base al tipo di pelle
  7. Applicazione del siero in base al tipo di pelle 
  8. Applicazione di crema super idratante con massaggio finale

Purificante

Dopo aver effettuato un paio di sedute di pulizia viso profonda, proponiamo il nostro trattamento anti-sebo equilibrante. Serve a prevenire e curare le pelli antiestetiche impure e problematiche, riportandole al giusto equilibrio. Richiude i pori dilatati e il colorito appare più luminoso.

Schiarente

L’eccessiva esposizione alla luce solare può provocare la produzione di più melanina per la protezione contro i raggi UV – Squilibri ormonali, ad esempio legati alla gravidanza o menopausa. – Alcune patologie della cute possono provocare macchie scure in viso – Età e genetica aumentano la possibilità di sviluppare macchie scure sul viso – Il danno epatico può essere segnalato da macchie scure, quando non si eliminano le tossine dalle cellule – Cicatrici da acne possono spesso lasciare macchie scure sulla pelle – Alcuni farmaci possono innescare una maggiore produzione di melanina e la formazione di macchie sul viso. Per ritrovare una carnagione chiara e senza macchie scure, Jolie Dermoestetica propone un fantastico programma che grazie alla sinergia di sieri e acidi rappresenta il trattamento ideale. Il programma di schiarimento rende la carnagione più uniforme e chiara.